VICINO A NOI

Con una posizine strategica a soli 10 minuti dal mare, è possibile praticare diverse attività:

dalle escursioni nei sentieri, alla spiaggia, dal Paintball, al parco acquatico "Le Caravelle", fino a visitare la meravigliosa città medievale di Cervo che fa parte da anni della prestigiosa associazione dei Borghi più belli d’Italia, grazie alla sua architettura e alla sua favorevole posizione.

Tutto questo per vivere un' indimenticabile vacanza all'insegna del divertimento e del relax con la vostra famiglia o i vostri amici.

Pizzo D'Evigno
Pizzo D'Evigno
Paintball RDF
Spiaggia d'oro (Imperia)
Parco Acquatico Le Caravelle
ESCURSIONE AL PIZZO D'EVIGNO
 

Il Pizzo d'Evigno (quota 988m ) è la vetta più alta della dorsale spartiacque tra la val Merula, la più occidentale delle valli della provincia di Savona, e le vallate di Diano Marina ed Imperia.
Per gli escursionisti costituisce un'ottima passeggiata di allenamento nei mesi invernali e primaverili, essendo raggiungibile con molteplici percorsi di varia lunghezza; è anche possibile percorrerla in mountain bike.

 

Da Andora raggiungere Stellanello con la strada provinciale 13 e proseguire in direzione di Testico. Verso il km 11 si incontra la frazione Armati: svoltare a sinistra seguendo la segnaletica in direzione della frazione Auberti. Dopo quest'ultimo abitato, a quota 310 mcirca, la strada diventa sterrata, ed è possibile lasciare l'auto.
Si segue la strada sterrata più grande che sale a tornanti per il bosco fino ad uscire sugli ampi prati di Cian de Belotto, sotto le pendici del Monte Ceresa.
Dopo un tratto in falso piano, il tracciato si porta a tornanti sul crinale della costa dei Pini, da cui, per sentiero abbastanza esposto, raggiunge la Colla del Pizzo. Da questa Colla un ampio sentiero porta in vetta.

PAINTBALL

 

Se stai cercando un’attività all’aria aperta, adatta a tutte le stagioni, divertente e goliardica allora il Paintball fa per te!

 

Potrai correre in un campo immerso nel verde della Liguria, giocando con i tuoi amici o facendotene di nuovi.

 

 

LE CARAVELLE

Le Caravelle è il primo parco acquatico dedicato alla scoperta dell'America e a Cristoforo Colombo ed offre ai suoi ospiti molteplici possibilità di svago, dalle zone relax con idromassaggi e grotte con aromaterapia de "La sorgente del Kuore", alla grande piscina ad onde, dalle frizzanti discese sugli scivoli Toboga, l'azzurro Multipista e Foam, ai Kamikaze per i più temerari e le turbolente discese in gommone attraverso l'antro di Huracon, sulle rapide del Rio Bravo e del Rio Colorado con passaggi suggestivi.

"L'Isola...che c'è" è l'area dedicata ai più piccoli con il Baby Toboga, il Baby Polpo, simpatico scivolo che passa fra i tentacoli di un polpo gigante per bambini fino a 10 anni, la piscina di palline, e la divertente scalata alla conquista della "Piramide Azteca".

CERVO

 

Uno dei più pittoreschi borghi della Riviera dei Fiori. Il centro storico si trova in posizione dominante e con bella vista panoramica sul Golfo Dianese. All’interno del centro storico scorrono le strette vie, i “caruggi” con edifici di età romanica e gotica.

 

Nel cuore si trova la chiesa di San Giovanni Battista uno più importanti esmpi di architettura barocca in Liguria. Il sagrato della chiesa offre uno splendido panorama sul golfo e rappresenta un ambiente unico nel suo genere.

 

 

 

 

Con la sabbia, con le pietre o con la ghiaia avrete a disposizione qualsiasi tipo di spiaggia!

 

La più vicina è quella di Andora ma noi consigliamo la spiaggia Porteghetto a Cervo o la celebre Spiaggia D'oro ad Imperia Porto Maurizio.

 

 

SPIAGGE