💚

Belin, finalmente si ricomincia!

RIPARTIAMO CON ANCORA PIU' GRINTA DI PRIMA, PRONTI AD ACCOGLIERVI NELLA NOSTRA OASI 🛌

Ecco un piccolo punto della situazione con tutte le novità che abbiamo al momento.

NELLE ZONE ESTERNE🌳

Sanifichiamo tutti gli spazi ed effettuiamo pulizie approfondite. Trattiamo con alcool le superfici, in particolare le superfici di appoggio e le maniglie delle porte. Anche le chiavi per aprire gli appartamenti vengono disinfettate ad ogni partenza.

Ogni appartamento ha il suo spazio privato: il proprio portico e il proprio giardino. Ognuno ha il suo spazio e i contatti con gli eventuali ospiti dell'altro appartamento possono essere tranquillamente pari a zero!

 

Quando passeremo a trovarvi per chiedere se avete bisogno di qualcosa indosseremo la mascherina, ma potremo comunque soddisfare qualsiasi vostra richiesta mantenendo la distanza di sicurezza (almeno 1 metro). In ogni caso, vi ricordiamo di e disinfettate frequentemente le mani!

NEGLI APPARTAMENTI 🛌

L'appartamento viene sanificato ad ogni partenza.

Per la pulizia si rispettano i protocolli proposti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dalle Associazioni di categoria.

IMPORTANTE: abbiamo deciso di operare una piccola accortezza in più rispetto alle linee guida: permetteremo ai nostri ospiti di portare il proprio cuscino da casa oppure, con un piccolo sovrapprezzo saremo noi a fornire un cuscino nuovo e sigillato, che al termine del soggiorno l'ospite potrà tranquillamente portarsi a casa.

LA COLAZIONE ☕️🥐

Come ormai ben sapete, possiamo offrire solamente la prima colazione della prima mattina di soggiorno. Nella cucina troverete diversi prodotti preconfezionati: succo di frutta, biscotti, merendine, yogurt, latte, l'occorrente per prepararsi un caffè o un thè.

CHECK OUT E PAGAMENTI 💳💶📄

Alla partenza, lasciate aperte le finestre della camera in modo da aiutare il ricambio d’aria prima dell’ingresso delle cameriere ai piani.

Come sempre, potete pagare di persona con contanti, oppure anticipatamente, attraverso i portali a cui siamo iscritti (Airbnb e Tripadvisor) e ritirare la vostra ricevuta o fattura.

Quando possibile, al momento della prenotazione possiamo concordare un pagamento da remoto per rendere più agevole la procedura.

SEMPRE QUI PER VOI!

Per ulteriori richieste e approfondimenti chiamateci 📞 +39 339 6291193 o scriveteci su WhatsApp, oppure inviate una mail ad agriturismoohbelin@gmail.com

Vi aspettiamo! 👋🏻